«Dinner Club», lo chef Cracco al forno Santa Caterina con De Sica e Papaleo: tutti pazzi per la focaccia delle nonnine

«Dinner Club», lo chef Cracco al forno Santa Caterina con De Sica e Papaleo: tutti pazzi per la focaccia delle nonnine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Carlo Cracco, in compagnia di Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo, non ha potuto rinunciare a una tappa al forno Santa Caterina di Altamura, in provincia di Bari. Qui hanno conosciuto le “nonnine” più famose dei social e hanno assaggiato la loro focaccia «buonissima», dice lo chef. Cracco, assieme a tutto il suo “team”, si trovava in Puglia per le riprese della nuova stagione di “Dinner Club”, disponibile da oggi 21 novembre, su Prime Video (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Torna Dinner Club dal 21 novembre su Prime Video. “Un viaggio di 800 chilometri sulla via Appia Antica da Roma a brindisi, ma come dico in una puntata percepito 1200... (ilmessaggero.it)

Dinner Club 3, anche in formato ridotto, è sempre uno spettacolare specchio dell'Italia Dinner Club 3 (Today.it)

Un bagno di folla ha accolto a Perugia lo chef Damiano Carrara, pasticcere e volto televisivo molto amato, che, durante Eurochocolate, insieme a Toy Motor e Hyundai, ha presentato sul palco di Piazza IV Novembre il suo ultimo libro ‘Naturalmente’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dinner Club 3, insieme a Cracco Emanuela Fanelli, Rocco Papaleo e Christian De Sica: tutte le novità da sapere

Non c’è due senza tre, e siamo piuttosto sicuri che il quarto – come si dice – verrà da sé. (Rolling Stone Italia)

Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. (Sky Tg24 )

Agli spettatori il compito di scoprire i luoghi e le diverse circostanze che coinvolgeranno di volta in volta i protagonisti di questa edizione — Emanuela Fanelli, Christian De Sica, Rocco Papaleo — che si affiancheranno per la cena finale ai «veterani»Sabrina Ferilli, la senatrice, e Antonio Albanese e all’ospite a sorpresa, Corrado Guzzanti. (Corriere della Sera)