Dinner Club 3: Carlo Cracco di nuovo in viaggio con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sediamo di nuovo a tavola dello chef, ma con una grande novità per i nuovi episodi: il viaggio sul territorio italiano coinvolge contemporaneamente tutti i suoi ospiti. E li abbiamo intervistati. Cibo, viaggi, convivialità. Dinner Club riunisce tutto questo in uno show dalle anime diverse che si fondono alla perfezione. Con il suo terzo ciclo di episodi arrivati su Prime Video, il programma prodotto da Banijay Italia compie una naturale e riuscita evoluzione, riunendo tutti gli ospiti dell'edizione in un unico lungo viaggio, che parte da Roma lungo l'Appia Antica fino a Brindisi (Movieplayer)
La notizia riportata su altri media
Lo chef stellato Carlo Cracco, accompagnato dagli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli (David di Donatello come miglior attrice nel 2024 per C’è ancora domani di Paola Cortellesi) e il travolgente Rocco Papaleo, ha fatto tappa a Irsina per immergersi nell’arte della lavorazione dei latticini 100% bufala. (AltamuraLive)
/6 IPA/Fotogramma Cortina Express, il film di Natale ambientato sulle piste da sci con Christian De Sica (Sky Tg24 )
Nel cast: Rocco Papaleo, Emanuela Fanelli e Christian De Sica. Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
La terza stagione di Dinner Club debutterà domani, giovedì 21 novembre, ma i tempi sono già maturi per discutere dei suoi contenuti. Su cortesia dei suoi stessi protagonisti, a dire il vero: uno su tutti Christian De Sica, che nelle ultime ore ha raccontato alcuni degli aneddoti del viaggio con Carlo Cracco (Dissapore)
È quanto propone... Attiva la lettura vocale Un viaggio unico e sorprendente nella provincia di Avellino, dove tradizione gastronomica e passione per i motori si intrecciano in modo inaspettato. (Virgilio)
L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)