Dinner Club 3, Carlo Cracco in viaggio con Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo

Dinner Club 3, Carlo Cracco in viaggio con Emanuela Fanelli, Christian De Sica e Rocco Papaleo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva su Prime Video giovedì 21 novembre la terza stagione di Dinner Club, il travel cooking show con Carlo Cracco e diversi ospiti vip. Rispetto alle precedenti due stagioni, questa volta Carlo Cracco è partito insieme ai suoi tre ospiti per un lungo viaggio lungo la via Appia da Roma a Brindisi. Lo show è prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios.Un unico viaggio in camper con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Christian De Sica racconta la sua avventura nella terza stagione di Dinner Club, lo show culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)

Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo ci raccontano la terza stagione di ‘Dinner Club’. (Funweek)

La nuova stagione di Dinner Club – il food travelogue originale di Prime Video e Amazon Studios, prodotto da Banijay Italia – sarà disponibile da domani per lo streaming: Carlo Cracco & soci sono pronti a tornare con quattro puntate di viaggio, naturalmente cibo e, ormai lo sappiamo, risate genuine come poche (ma non chiamatela trasmissione comica, parola della “madrina” Sabrina Ferilli, al massimo è leggera). (Rolling Stone Italia)

Dinner Club 3: Carlo Cracco di nuovo in viaggio con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo

Cibo, viaggi, convivialità. Dinner Club riunisce tutto questo in uno show dalle anime diverse che si fondono alla perfezione. Con il suo terzo ciclo di episodi arrivati su Prime Video, il programma prodotto da Banijay Italia compie una naturale e riuscita evoluzione, riunendo tutti gli ospiti dell'edizione in un unico lungo viaggio, che parte da Roma lungo l'Appia Antica fino a Brindisi (Movieplayer)

A promuovere l'evento è il Comitato delle Botteghe di Pietrasanta insieme al Comune e col sostegno della Banca della Versilia Lunigiana Garfagnana, che hanno fortemente voluto tributare un omaggio a Sua Maestà il dolce per antonomasia legato alla tradizione italiana trasformando la città in una meta per appassionati e non solo. (Il Giornale d'Italia)

L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. (DiLei)