Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto

Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sabrina Ferilli abbandona Maria De Filippi: qual è il suo nuovo progetto Sotto la guida esperta dello Chef Carlo Cracco, ecco che vengono confermati i nomi della nuova formazione di Dinner Club, tra gradite conferme e nuovi arrivi L’esilarante cooking show targato Prime Video tornerà con una nuova stagione. Alla scoperta di ricche tradizioni culinarie, i nostri protagonisti scopriranno il piacere della buona tavola. (Libero Magazine)

Su altre testate

Toy Motor ha portato lo chef in città durante Eurochocolate. Un ricettario di pasticceria dedicato al gluten free e riadattato alle ricette con glutine (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Con alcune novità. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. (la Repubblica)

L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)

Lamezia, risate e divertimento con il comico Vittorio Pettinato e il suo spettacolo “Vivo (S)Pettinato”

Carlo Cracco è custode del gusto italiano nel mondo. Lo è davanti ai fornelli e anche quando il la sua cucina stellata fa la rivoluzione copernicana e diventa una cucina sotto le stelle, nel bel mezzo di un viaggio che ha visto il grande chef internazionale percorrere mezza Italia da Roma a Brindisi, lungo tutto il percorso della via Appia. (Liberoquotidiano.it)

Accanto a loro, nella cena del Dinner Club, due guest star d’eccezione e soci onorari: Antonio Albanese e Sabrina Ferilli, che intrattengono i commensali con battute caustiche, sorprese e dichiarazioni d’amore improvvisate. (Io Donna)

La terza stagione di Dinner Club debutterà domani, giovedì 21 novembre, ma i tempi sono già maturi per discutere dei suoi contenuti. Su cortesia dei suoi stessi protagonisti, a dire il vero: uno su tutti Christian De Sica, che nelle ultime ore ha raccontato alcuni degli aneddoti del viaggio con Carlo Cracco (Dissapore)