Emauela Fanelli: "Sabrina Ferilli, risate e il mio baccalà: che bello il Dinner Club. L'umorismo scaccia la paura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emanuela Fanelli che cattura gronchi nel mare di Formia, che prepara una cena a base di baccalà, che diventa la partner in crime comico di Christian De Sica (con cui scatta un “friccico”), Papaleo, Corrado Guzzanti (“due compagni di banco, indisciplinati, noi”), Antonio Albanese e gli immancabili padroni di casa Carlo Cracco e Sabrina Ferilli. Torna Dinner Club dal 21 novembre su Prime Video. “Un viaggio di 800 chilometri sulla via Appia Antica da Roma a brindisi, ma come dico in una puntata percepito 1200... (ilmessaggero.it)
Su altre testate
Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. (la Repubblica)
L’esilarante cooking show targato Prime Video tornerà con una nuova stagione. Alla scoperta di ricche tradizioni culinarie, i nostri protagonisti scopriranno il piacere della buona tavola. (Libero Magazine)
Torna la serie con Carlo Cracco. Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
Lo chef stellato Carlo Cracco, accompagnato dagli attori Christian De Sica, Emanuela Fanelli (David di Donatello come miglior attrice nel 2024 per C’è ancora domani di Paola Cortellesi) e il travolgente Rocco Papaleo, ha fatto tappa a Irsina per immergersi nell’arte della lavorazione dei latticini 100% bufala. (AltamuraLive)
Prime Video propone dal 21 novembre Dinner Club 3, la terza stagione dell’acclamato food travelogue italiano. Prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studios, Dinner Club 3 promette un mix unico di avventure gastronomiche, esplorazioni culturali e momenti di intensa umanità. (The Wom)
Su Prime Video si viaggia e si mangia con De Sica, Papaleo e Fanelli Giulia Ausani Si puo' vedere su (Tv Sorrisi e Canzoni)