Sabrina Ferilli: «Maschilismo c'è, ma non credo nelle quote rosa. Mi sento una senatrice, anche della buona cucina»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di nuovo a tavola, di nuovo in viaggio attraverso l'Italia alla scoperta di tradizioni gastronomiche e comunità umane sotto la guida dello chef stellato Carlo Cracco. Di nuovo sei celebrità riunite dal piacere del convivio tra degustazioni, prove in cucina, risate all'insegna della spontaneità e con una buona dose di improvvisazione: da domani parte su Prime Video la terza stagione del "food travelogue" Dinner Club, un format originale italiano ormai comprato in vari Paesi del mondo. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Al quotidiano Libero, lo chef stellato racconta come riesce a conciliare la sua vita in televisione con la sua carriera in cucina? «Restando semplicemente nel mio territorio. Lo ha fatto con Dinner Club e la sua cucina stellata. (ilmessaggero.it)
Li abbiamo incontrati e ci hanno anche regalato una ricetta Dopo il successo delle prime due stagioni, torna Dinner Club 3, il gustoso format in versione viaggio gastronomico di Prime Video che ci ha regalato finora l'assaggio di un'Italia nuova e deliziosa, con indirizzi, artigiani e protagonisti del nostro patrimonio gastronomico davvero inediti e sorprendenti. (La Cucina Italiana)
La terza stagione di Dinner Club debutterà domani, giovedì 21 novembre, ma i tempi sono già maturi per discutere dei suoi contenuti. Su cortesia dei suoi stessi protagonisti, a dire il vero: uno su tutti Christian De Sica, che nelle ultime ore ha raccontato alcuni degli aneddoti del viaggio con Carlo Cracco (Dissapore)
Per chi ha voglia di fare un viaggio tra prelibatezze culinarie, luoghi da scoprire e risate, Dinner Club 3 è disponibile su Prime Video. Lo Chef stellato Carlo Cracco si mette alla guida di un camper per attraversare l’Italia (da Roma a Brindisi) insieme a tre nuovi apprendisti speciali: Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (Io Donna)
Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. La terza stagione di Dinner Club promette sorprese: un camper vintage, biciclette, e un cast stellare in viaggio lungo l’Appia Antica. (DiLei)
Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)