Christian De Sica e il viaggio estremo di Dinner Club: «Ho dormito in tenda e cucinato con Cracco»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Christian De Sica racconta la sua avventura nella terza stagione di Dinner Club, lo show culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco. Tra sacchi a pelo e piatti fuori dal comune, il viaggio sarà disponibile dal 21 novembre su Prime Video. Christian De Sica: «Mi hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo e con Cracco ho cucinato i coglioni del toro» (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’itinerario, che parte da Roma e arriva a Brindisi, tocca il cuore del Lazio, della Campania e della Basilicata, mescolando cultura, cucina e momenti indimenticabili. Da oggi 21 novembre, su Prime Video, Carlo Cracco riparte per un’avventura inedita attraverso l’Italia. (DiLei)
Con alcune novità. La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. (la Repubblica)
Un bagno di folla ha accolto a Perugia lo chef Damiano Carrara, pasticcere e volto televisivo molto amato, che, durante Eurochocolate, insieme a Toy Motor e Hyundai, ha presentato sul palco di Piazza IV Novembre il suo ultimo libro ‘Naturalmente’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
/6 IPA/Fotogramma Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità", ha scherzato l'attore. (Sky Tg24 )
Torna «Dinner Club» su Amazon Prime. Agli spettatori il compito di scoprire i luoghi e le diverse circostanze che coinvolgeranno di volta in volta i protagonisti di questa edizione — Emanuela Fanelli, Christian De Sica, Rocco Papaleo — che si affiancheranno per la cena finale ai «veterani»Sabrina Ferilli, la senatrice, e Antonio Albanese e all’ospite a sorpresa, Corrado Guzzanti. (Corriere della Sera)
Un diario di viaggio pieno di incontri e racconti con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, gli ospiti Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e Sabrina Ferilli, da domani su Prime Video. Lo ha fatto con Dinner Club e la sua cucina stellata. (ilmessaggero.it)