Christian De Sica: «Carlo Cracco mi ha fatto cucinare i co***oni di toro: ma non li ho mangiati. Ho dormito in tenda col sacco a pelo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità». A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di 'Dinner Club', il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video. «Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i coglioni del toro, un'impresa per tagliargli... (corriereadriatico.it)
Su altre testate
Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. (Corriere di Lamezia)
Daniele Priori 20 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)
Per chi ha voglia di fare un viaggio tra prelibatezze culinarie, luoghi da scoprire e risate, Dinner Club 3 è disponibile su Prime Video. Lo Chef stellato Carlo Cracco si mette alla guida di un camper per attraversare l’Italia (da Roma a Brindisi) insieme a tre nuovi apprendisti speciali: Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (Io Donna)
Di nuovo a tavola, di nuovo in viaggio attraverso l'Italia alla scoperta di tradizioni gastronomiche e comunità umane sotto la guida dello chef stellato Carlo Cracco. (ilmessaggero.it)
A raccontarlo è Christian De Sica, tra i protagonisti della terza stagione di “Dinner Club”, il viaggio culinario guidato dallo chef stellato Carlo Cracco in arrivo il 21 novembre su Prime Video. E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i cogoni del toro, un'impresa per tagliargli... (ilgazzettino.it)
La terza stagione arriva su Prime Video il 21 novembre. Centinaia di chilometri sulla Appia Antica, da Roma a Brindisi, in bici, camper, auto da rally. (la Repubblica)