Carlo Cracco, mossa estrema in cucina? "Potrei abolirla..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniele Priori 20 novembre 2024 Carlo Cracco è custode del gusto italiano nel mondo. Lo è davanti ai fornelli e anche quando il la sua cucina stellata fa la rivoluzione copernicana e diventa una cucina sotto le stelle, nel bel mezzo di un viaggio che ha visto il grande chef internazionale percorrere mezza Italia da Roma a Brindisi, lungo tutto il percorso della via Appia. A suo dire proprio la meraviglia dell’Appia Antica è la vera scoperta che lui, anzi, definisce come l’ “innovazione” più importante della terza stagione di Dinner Club, il diario di viaggio mangereccio prodotto da Banijay Italia per Amazon MGM Studio con Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo, gli ospiti Antonio Albanese, Corrado Guzzanti e Sabrina Ferilli, da domani su Prime Video (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Tra il merengue ballato al centro anziani, le cozze tarantine, la pesca del grongo e la pasta fatta in casa. La nuova stagione dello show culinario viaggiante di Carlo Cracco ha per protagonisti Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo (la Repubblica)
Christian De Sica è tra i protagonisti della terza stagione di Dinner Club, in arrivo su Prime Video giovedì 21 novembre. "Ci hanno fatto dormire in tenda dentro i sacchi a pelo, non parliamo dell'umidità", ha scherzato l'attore. (Sky Tg24 )
«Quando ho accettato di partecipare ho pensato che con Cracco avrei mangiato o cucinato cibi raffinati». E invece no: «La prima cosa che mi ha fatto cucinare sono stati i cogoni del toro, un'impresa per tagliargli... (ilgazzettino.it)
Toy Motor ha portato lo chef in città durante Eurochocolate. Un ricettario di pasticceria dedicato al gluten free e riadattato alle ricette con glutine (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Abbiamo fatto due chiacchiere con Carlo Cracco, Christian De Sica, Emanuela Fanelli e Rocco Papaleo. (ComingSoon.it)
A promuovere l'evento è il Comitato delle Botteghe di Pietrasanta insieme al Comune e col sostegno della Banca della Versilia Lunigiana Garfagnana, che hanno fortemente voluto tributare un omaggio a Sua Maestà il dolce per antonomasia legato alla tradizione italiana trasformando la città in una meta per appassionati e non solo. (Il Giornale d'Italia)