Lamezia, risate e divertimento con il comico Vittorio Pettinato e il suo spettacolo “Vivo (S)Pettinato”

Lamezia, risate e divertimento con il comico Vittorio Pettinato e il suo spettacolo “Vivo (S)Pettinato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Lamezia Terme – Il coinvolgente one man show di Vittorio Pettinato ha divertito e incantato il pubblico del Teatro Grandinetti di Lamezia Terme con il suo straordinario spettacolo “Vivo (S)Pettinato”, nell’ambito della rassegna “Vacantiandu 2024” diretta da Nico Morelli ed Ettore Palmieri. L’artista, con una freschezza accattivante e un brio contagioso, ha guidato gli spettatori attraverso un viaggio che ha saputo mescolare abilmente realtà e virtualità, proprio come le vite di tutti noi nel mondo contemporaneo. (Corriere di Lamezia)

Su altre fonti

(Perugia) L’Associazione Libertas Margot, da oltre un decennio impegnata nel contrasto alla violenza di genere e attualmente gestore dello Sportello Autori di Maltrattamenti di Perugia, cui l’ Uedepe (Ufficio Distrettuale di Esecuzione Penale Esterna) indirizza i soggetti condannati per tali reati, in virtù di un protocollo stipulato con l’associazione stessa, organizza per il 25 novembre, giornata dedicata alla lotta contro la violenza alle donne, un evento presso la Sala Falcone Borsellino del Palazzo della Provincia, alle ore 17, per avviare una riflessione sull’attività dello Sportello di Perugia, oggi unico in Umbria. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“L’episodio di violenza registratosi qualche giorno fa nei pressi del centro commerciale al Viale Calabria ai danni di un uomo che accompagnava una donna disabile ci impone una riflessione più ampia sugli interventi attuati a garanzia della sicurezza dei cittadini: è inaccettabile che un soggetto irregolare sul territorio nazionale, e con precedenti penali, girovaghi per la città, aggredendo i passanti. (StrettoWeb)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Un grave episodio di violenza ha scosso Reggio Calabria, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza urbana e sulla gestione dell’immigrazione. (Telemia)

Coppia aggredita in strada a Reggio Calabria, insorge il centrodestra: «Violenza inaccettabile»

Ad entrare nel vivo delle tematiche è stato Vincenzo Ruberto Presidente della Pro Loco di Lamezia Terme nonché ex Presidente regionale Unpli Calabria il quale senza troppi preamboli ha sottolineato che il provocatorio titolo del libro invita ad una approfondita analisi sulle difficoltà di uno sviluppo turistico rallentato. (Corriere di Lamezia)

Secondo quanto si è appreso, il nigeriano voleva impedire ai due aggrediti l'esercizio della questua nell'area di un grande centro commerciale della periferia di Reggio Calabria. Un cittadino di nazionalita' nigeriana di 27 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato subito dopo avere aggredito a pugni e colpi di bastone un rumeno di 66 anni e una disabile polacca in carrozzella di 50 anni. (LaC news24)

«Quanto accaduto a Reggio Calabria, dove un cittadino nigeriano irregolare, con precedenti per rapina aggravata e lesioni personali, oltre a un’indagine per violenza sessuale, ha attaccato una coppia con pugni all’uomo e bastonate alla donna in carrozzina, causandole fratture multiple, è il risultato diretto di anni di politiche che bloccano i rimpatri, proteggono chi è irregolare e lasciano pericolosi criminali liberi di colpire cittadini innocenti. (LaC news24)