Juventus, Motta all'attacco: non ci sta più a passare per l'unico colpevole e ha perfettamente ragione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto a Telelombardia, Dario Canovi, storico procuratore e persona che fa parte dell’entourage di Thiago Motta insieme all’agente Alessandro Canovi, ha parlato del presente e del futuro del tecnico della Juventus. Fra i tanti aspetti messi in evidenza da Canovi, ce n'è uno che merita una particolare riflessione, ovvero il tema del valore della rosa della Juventus, alla luce del mercato estivo e invernale, e degli infortuni. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Lo scrive Tuttosport che dà vita a due scenari possibili. Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)
Futuro Motta: cosa succede se la Juve vince a Firenze? Futuro Motta: cosa succede se la Juve pareggia a Firenze? (ilBianconero)
Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)
Fiorentina-Juventus può essere l’ennesimo crocevia della stagione dei bianconeri. Dopo la batosta casalinga con l’Atalanta, la squadra di Motta è chiamata a un solo risultato: la vittoria per riscattare in parte l’umiliazione subita dalla Dea. (CalcioMercato.it)
Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. (Goal Italia)
C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. (SerieANews)