Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. Surclassato allo Stadium contro l'Atalanta, fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions League, Thiago Motta è ora sulla graticola. Al Franchi di Firenze la Juventus è ospite della Fiorentina in una partita sempre sentitissima ed ora delicata per la squadra bianconera dopo gli ultimi recenti passi…
Leggi
Altre informazioni:
Continua il totoallenatore per il possibile post-Thiago Motta: ritorno di fiamma per il tecnico italiano Fiorentina-Juventus può essere l’ennesimo crocevia della stagione dei bianconeri. Dopo la batosta casalinga con l’Atalanta, la squadra di Motta è chiamata a un solo risultato: la vittoria per riscattare in parte l’umiliazione subita dalla Dea. L’italobrasiliano si gioca la panchina, per il futuro ma pure per il presente.
Leggi
Quest’intervista di una persona molto vicina a Thiago Motta rivela più di quanto sembri. A volte, basta leggere tra le righe per capire che il tempo è finito C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. Chi mastica questo mondo lo sa: quando parla un agente, o qualcuno molto vicino a un…
Leggi
Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Io invece vado conto corrente, penso che è stata talmente gigantesca la rivoluzione fatta lo scorso anno che andranno avanti, addirittura anche nell’eventualità in cui la Juventus non arrivasse al quarto posto, a meno che non succeda una tragedia.
Leggi
Esonero Thiago Motta: quante possibilità ci sono? Futuro Motta: cosa succede se la Juve vince a Firenze? Futuro Motta: cosa succede se la Juve perde a Firenze? Futuro Motta: cosa succede se la Juve pareggia a Firenze? Non c'è domani. O meglio: c'è solo quel domani. Thiago Motta resta sulla graticola, appeso a un filo, che non è - per farla facile - soltanto quello del risultato. No, al tecnico italo-brasiliano occorre una prova forte, dimostrare di avere…
Leggi
Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport che dà vita a due scenari possibili. Il primo reiguarderebbe un traghettatore fino al termine della stagione: si valuterebbero Brambilla (allenatore della Juve Next gen) oppure Magnanelli (allenatore della Primavera). L'altro scenario porterebbe, eventualmente, ad anticipare la scelta estiva…
Leggi
" Rollercoaster Juventus " titolerebbero gli americani se dovessero scrivere uno sceneggiato sulla stagione dei bianconeri. La rivoluzione estiva, i giovani, i nuvoi innesti, la volontà di dar vita a un progetto del tutto inedito. Il timone affidato a Thiago Motta , il mago di Bologna capace di portare gli emiliani in Champions League , allenatore in rampa di lancio a cui i vertici della Vecchia Signora hanno deciso di affidare le chiavi della nuova stagione.
Leggi
Thiago Motta resta a rischio esonero. Il tecnico della Juventus, dopo la clamorosa debacle in casa contro l’Atalanta che ha posto fine ai sogni scudetto bianconeri, resta sulla gratica. Juventus: chi è in pole in caso di esonero La Juventus attende una reazione dalla squadra e dal proprio allenatore. La gara contro la Fiorentina di oggi sarà decisiva per il futuro di Thago Motta sulla panchina della Juve.
Leggi
AFP or licensors Thiago Motta rischia l'esonero in caso di sconfitta con la Fiorentina? Se da settimane non mancano i rumors su Thiago Motta, l'ultima sconfitta con l'Atalanta ha decisamente aumentato i dubbi sul futuro e di conseguenza gli scenari possibili in casa bianconera. Da un po' di settimane a questa parte il tecnico italo-brasiliano non è più sicuro di rimanere a Torino anche la prossima stagione.
Leggi