Fiorentina-Juventus, Thiago Motta esonerato se perde al Franchi? Gli scenari, dalla conferma a Mancini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. Surclassato allo Stadium contro l'Atalanta, fuori dalla Coppa Italia e dalla Champions League, Thiago Motta è ora sulla graticola. Al Franchi di Firenze la Juventus è ospite della Fiorentina in una partita sempre sentitissima ed ora delicata per la squadra bianconera dopo gli ultimi recenti passi falsi, nonostante le diverse vittorie in campionato che avevano brevemente riportato Madama a -6 dalla vetta. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il timone affidato a Thiago Motta , il mago di Bologna capace di portare gli emiliani in Champions League , allenatore in rampa di lancio a cui i vertici della Vecchia Signora hanno deciso di affidare le chiavi della nuova stagione. (Tuttosport)

Esonero Thiago Motta: quante possibilità ci sono? Non c'è domani. O meglio: c'è solo quel domani. Thiago Motta resta sulla graticola, appeso a un filo, che non è - per farla facile - soltanto quello del risultato. (ilBianconero)

Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)

Continua il totoallenatore per il possibile post-Thiago Motta: ritorno di fiamma per il tecnico italiano (CalcioMercato.it)

C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. (SerieANews)

Il primo reiguarderebbe un traghettatore fino al termine della stagione: si valuterebbero Brambilla (allenatore della Juve Next gen) oppure Magnanelli (allenatore della Primavera). Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta (CalcioNapoli24)