Mercato Inter, arriva l’annuncio dell’agente: messaggio sul futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista classe 2005 ha esordito in Champions lo scorso martedì e ora ha un solo obiettivo per il suo futuro. Thomas Berenbruch, centrocampista classe 2005, è arrivato nelle giovanili dell'Inter nel 2020, dopo essere cresciuto in quelle del Renate. Da un paio di stagioni fa parte della Primavera (Spazio Inter)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fiorentina-Juventus può essere l’ennesimo crocevia della stagione dei bianconeri. Dopo la batosta casalinga con l’Atalanta, la squadra di Motta è chiamata a un solo risultato: la vittoria per riscattare in parte l’umiliazione subita dalla Dea. (CalcioMercato.it)
Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)
Il primo reiguarderebbe un traghettatore fino al termine della stagione: si valuterebbero Brambilla (allenatore della Juve Next gen) oppure Magnanelli (allenatore della Primavera). Se la Juventus dovesse perdere a Firenze non sarebbe da escludere a priori l'esonero di Thiago Motta. (CalcioNapoli24)
C’è una legge non scritta nel calcio. Non parlo di regole di campo, quelle le conosciamo tutti. Parlo di quel codice silenzioso che governa i rapporti tra società, allenatori, procuratori e… chi deve decidere le sorti di un progetto tecnico. (SerieANews)
Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. (Goal Italia)
Futuro Motta: cosa succede se la Juve vince a Firenze? Futuro Motta: cosa succede se la Juve pareggia a Firenze? (ilBianconero)