La Juve rifiuta Gasperini, ecco un altro ex: “È cresciuto tantissimo” | ESCLUSIVO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il totoallenatore per il possibile post-Thiago Motta: ritorno di fiamma per il tecnico italiano Fiorentina-Juventus può essere l’ennesimo crocevia della stagione dei bianconeri. Dopo la batosta casalinga con l’Atalanta, la squadra di Motta è chiamata a un solo risultato: la vittoria per riscattare in parte l’umiliazione subita dalla Dea. L’italobrasiliano si gioca la panchina, per il futuro ma pure per il presente. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
Dario Massara, negli studi di Sky Sport, ha parlato del futuro di Thiago Motta e che possa restare alla Juventus anche il prossimo anno. (Tutto Juve)
Il timone affidato a Thiago Motta , il mago di Bologna capace di portare gli emiliani in Champions League , allenatore in rampa di lancio a cui i vertici della Vecchia Signora hanno deciso di affidare le chiavi della nuova stagione. (Tuttosport)
Juventus impegnata contro la Fiorentina per una gara clou dal punto di classifica e non solo, visto il recente e pesante k.o contro l'Atalanta. (Goal Italia)
Il primo reiguarderebbe un traghettatore fino al termine della stagione: si valuterebbero Brambilla (allenatore della Juve Next gen) oppure Magnanelli (allenatore della Primavera). Lo scrive Tuttosport che dà vita a due scenari possibili. (CalcioNapoli24)
Esonero Thiago Motta: quante possibilità ci sono? Futuro Motta: cosa succede se la Juve pareggia a Firenze? (ilBianconero)
Chi mastica questo mondo lo sa: quando parla un agente, o qualcuno molto vicino a un calciatore, non lo fa mai tanto per fare due chiacchiere. Quest’intervista di una persona molto vicina a Thiago Motta rivela più di quanto sembri. (SerieANews)