Juve, svolta sul futuro del bomber: cambia tutto, l’annuncio è netto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Senz’altro, però, ora Morata al fianco di Vlahovic sembra aver trovato una linfa nuova

LEGGI ANCHE > > > Juve, tegola pesante in vista del derby: l’annuncio in conferenza di Allegri. Durante la sessione di calciomercato, Alvaro Morata è infatti più volte stato accostato al Barcellona.

Parlare di mercato ora… Dobbiamo essere concentrati sul momento per raggiungere risultati e fare qualcosa di bello e straordinario. (SerieANews)

Su altre fonti

Allegri. Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Belotti L’allenatore del Torino, Ivan Juric ha le idee chiare e ha bisogno di lui per rialzare la testa e tornare al successo. (Tag24 - Radio Cusano Campus)

Sull’infortunio di Praet e su Pobega: “Praet starà ai box fino a fine stagione, Pobega può sostituirlo, anche Brekalo ma secondo me a destra perde qualcosa. Seck sta facendo passi importanti, può essere una soluzione per il futuro” (Footballnews24.it)

Stiamo parlando di Andrea Belotti e Tommaso Pobega, entrambi molto discussi in questi giorni per questioni diverse tra loro. Una possibilità che Juric sta tenendo in seria considerazione, in vista di una partita molto dispendiosa sul piano fisico e mentale (FantaMaster)

Ma in ogni caso non dobbiamo essere contenti: il pari con l'Atalanta diventa ottimo se domani vinciamo il derby. È l'ultima delle tre partite contro squadre che giocano allo stesso modo, speriamo di aver imparato qualcosa. (Il Pallone Gonfiato)

Torino che viene da due sconfitte consecutive, l’ultima in casa contro il Venezia in rimonta con il gol annullato a Belotti al 90′. Il derby della Mole all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino apre la ventiseiesima giornata di Serie A. (Sport Meteoweek.com)

Ma poi allo stadio vengono in pochi». A livello di formazione, Juric regala più di uno spiraglio a Belotti, che «sì, ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare» (Corriere della Sera)