Kanye West citato in giudizio per violenze sull’assistente in studio con Diddy

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Kanye West affronterà in tribunale delle nuove accuse dalla sua ex assistente Lauren Pisciotta che ha sostenuto in un documento diffuso a mezzo stampa che fu vittima di aggressioni sessuali e intossicazione. Il tutto sarebbe avvenuto durante una sessione in studio assieme a Sean ‘Diddy’ Combs. Non è la prima accusa della Pisciotta nei confronti del suo ex capo. L’assistente aveva già citato in giudizio Ye per presunte molestie sessuali e violazione del contratto di lavoro. (Billboard Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (Sky Tg24 )

Comincia ad emergere qualche dettaglio in più sulle accuse mosse contro Kanye West “per violazione del contratto lavorativo, molestie sessuali, licenziamento illegittimo e ambiente di lavoro ostile” dalla ex assistente e modella di OnlyFans Lauren Pisciotta lo scorso giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Le accuse sono state rivelate in nuovi documenti arrivati alla Corte superiore di Los Angeles in California lo scorso 8 ottobre. Le accuse di Pisciotta a Kanye West Secondo Pisciotta, Kanye West le avrebbe offerto un drink contenente droga che l'avrebbe stordita, così che il suo capo potesse approfittare di lei. (ilmattino.it)

Kevin Garnett, omaggio a Maradona sul rooftop di New York

Kanye West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali: lo scrive il New York Post. (La Stampa)

Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

Notizie calcio Napoli. Un tributo che arriva da oltreoceano e che ha colpito al cuore i tifosi partenopei. Kevin Garnett, leggenda della NBA, ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona facendosi fotografare su una terrazza panoramica di un grattacielo mentre indossa la felpa azzurra con il numero 10, simbolo immortale del Pibe de Oro. (Napolipiu.com)