Mario Kart World: il Nintendo Direct svela le novità del gioco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo ha dedicato un Direct a Mario Kart World, la killer app di lancio di Nintendo Switch 2 dal costo di 90 euro per l’edizione fisica (che tanto ha generato polemica online). Il videogioco, che comunque sia sarà incluso in un bundle con la console che ve lo farà pagare 40 euro, sarà un titolo open world e varierà non poco la formula tipica della serie, introducendo novità che andranno a cambiare profondamente anche l’approccio alle gare (ora più grandi che mai grazie ai 24 giocatori in griglia). (Gametimers)
Ne parlano anche altri media
Come promesso, Mario Kart World, l'attesa esclusiva Nintendo Switch 2, è tornato a mostrarsi oggi nel corso del Diect dedicato. La presentazione ci ha permesso di dare finalmente uno sguardo più ampio alle caratteristiche e alle novità di questo nuovo capitolo e con tanto di sequenze di gamplay inedite. (HDblog.it)
Nintendo ha sempre difeso la sua decisione, invitando gli utenti più scettici a seguire il Mario Kart World Direct per capire come mai si fosse deciso di proporlo a un prezzo così elevato. (SpazioGames)
Ad esempio, nelle scorse ore ha pubblicato un breve trailer promozionale per pubblicizzare il "Mario bundle", che include Nintendo Switch 2 assieme a una copia digitale di Mario Kart World al prezzo di 509,99 euro in Italia. (Multiplayer)

Durante il Mario Kart World Direct – che si è concluso qualche ora fa – Nintendo ha lanciato un trailer del videogioco lungo un quarto d’ora dove sono trapelati alcuni dettagli del prodotto. Tutto questo in attesa del 5 giugno 2025, data ufficiale di lancio di Mario Kart World per Nintendo Switch (HyNerd)
Nel Mario Kart World Direct trasmesso oggi e interamente dedicato a Mario Kart World, Nintendo ha mostrato nuove immagini del gioco, destinato a diventare il capitolo della serie Mario Kart più grande di sempre, disponibile dal prossimo 5 giugno in esclusiva per Nintendo Switch 2. (nplayer.it)
Dopo anni di speculazioni e il dominio incontrastato di Mario Kart 8 Deluxe, Nintendo ha finalmente alzato il sipario sul futuro della sua amatissima serie racing. L'attesa è finita. (tomshw.it)