Alex Marangon ucciso, chi è il curandero del rito sciamanico: musicista colombiano e venditore di ayahuasca

Più informazioni:
Morti sul lavoro

TREVISO – Prima di sparire nelle tenebre dello scorso 29 giugno, Alex Marangon si sarebbe allontanato dalla cappella dell’Abbazia di Santa Bona di Vidor dove si stava svolgendo l’evento di musica medicina, promosso dal duo ZuMusic di Andrea Zuin e Tatiana Marchetto. Lo avrebbe fatto accompagnato dallo sciamano colombiano Jhonni Benavides e dal suo compagno medico che lo avrebbero seguito per non … (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Il barman 25enne ritrovato senza vita il 4 luglio, che sarebbe morto in seguito a un'aggressione come emerso dall'autopsia, avrebbe confidato a un amico di essere preoccupato prima del rito sciamanico a cui ha preso parte. (Sky Tg24 )

Cinque ragazzi sotto torchio per fare chiarezza sull’omicidio di Alex Marangon, il 25enne veneziano massacrato di botte durante un raduno sciamanico nell’abbazia di Vidor (Treviso) e poi gettato nel Piave. (ilgazzettino.it)

Marangon era scomparso durante un incontro esoterico a Vidor (Treviso) il 29 giugno ed è stato ritrovato morto tre giorni dopo lungo il fiume Piave. Jhonni Benavides, lo sciamano che sabato sera ha suonato per i convitati all’abbazia in cui era presente anche Alex Marangon, è scomparso nel nulla. (ilmessaggero.it)

Alex ucciso a bastonate. "Era spaventato dal rito"

Questo perché il Piave, le sue sponde, non offrono simili strapiombi. Non quelle naturali. (La Tribuna di Treviso)

Dopo che la procura di Treviso, in seguito all’esito dell’autopsia, secondo cui il ragazzo è morto per emorragia interna dovuta a un trauma al torace, ha modificato il titolo del fascicolo, indagando per omicidio volontario a carico di ignoti, sono spariti due possibili testimoni chiave. (Il Fatto Quotidiano)

Non era la prima volta che partecipava a un rito sciamanico, ma quello organizzato lo scorso 30 giugno all'Abbazia di Santa Bona a Vidor, nel Trevigiano, gli faceva paura. Alex Marangon, il barman di 25 anni trovato morto il 3 luglio sul greto del Piave in provincia di Treviso a quattro chilometri di distanza da dove era stato visto l'ultima volta al raduno new age, lo aveva confidato ad un amico. (il Giornale)