Auto rubata a Monreale, distrutta dalle fiamme nelle campagne

Auto rubata a Monreale, distrutta dalle fiamme nelle campagne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

Una Jeep Renegade, rubata a Monreale , è stata ritrovata completamente distrutta dalle fiamme in via Manca Miccini. Sul caso indagano i Carabinieri. L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato necessario per domare l'incendio.Indagini in cor (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Blitz anticamorra alle prime luci dell’alba. Colpiti i gruppi criminali che fanno capo ad Antonio Mezzero, storico esponente dei casalesi, punto di riferimento per il Basso Volturno e Pietro Ligato, vi… (La Repubblica)

È così che il clan ha pensato di far valere le ragioni di un proprietario di casa sulla giovane coppia, che aveva da poco avuto una bambina, che vi abitava. L'incendio dell'auto e il taglio dei cavi elettrici. (Corriere della Sera)

Uno di loro, a capo del gruppo, era appena uscito di prigione dopo una pena di 24 anni, e stava già tentando di ricostruire una frangia del clan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non pagano l’affitto di casa, il proprietario gli fa bruciare l’auto dai Casalesi

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Uno degli arrestati, tornato in libertà di recente dopo 24 anni di reclusione, stava tentando di ricostituire una frangia del clan dei Casalesi: blitz all'alba dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta che coordinati dalla Dda di Napoli, stanno eseguendo 14 misure cautelari (9 in carcere e 5 ai domiciliari) nei confronti di altrettanti indagati a cui i militari e gli inquirenti contestano i reati di associazione a delinquere di tipo mafioso, estorsione, incendio, detenzione di armi e ricettazione. (Il Messaggero Veneto)

Video suggerito A cura di Nico Falco (Fanpage.it)