Dossena: «Coda non sembra più in grado di fare reparto da solo, diventa difficile reggere le tre punte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Beppe Dossena, l’ex bandiera della Sampdoria ha parlato dell’importante vittoria contro il Cittadella e di Massimo Coda. Le sue parole Beppe Dossena, ex giocatore della Sampdoria, si è espresso sul momento no di Massimo Coda. Ecco un estratto del suo intervento al Derby del Lunedì, ripreso da Telenord: CODA – «Purtroppo Coda non sembra più […] L'articolo Dossena: «Coda non sembra più in grado di fare reparto da solo, diventa difficile reggere le tre punte» sembra essere il primo su Samp News 24 . (SampNews24.com)

La notizia riportata su altri media

La prima formazione di Alberico Evani da allenatore della Sampdoria potrebbe vedere nuovi cambi. Uno di questi potrebbe riguardare Leonardo Benedetti, il quale potrebbe giocare dal primo minuto nel centrocampo a tre formato da Ronaldo Vieira e Gerard Yepes nel match di Serie B, in programma questo pomeriggio al Ferraris contro il Cittadella. (SampNews24.com)

In vista della trasferta odierna al Marassi di Genova contro la Sampdoria, in programma alle 17.15, il tecnico del Cittadella Alessandro Dal Canto non potrà contare su questi giocatori, come ha dichiarato lui stesso nella conferenza stampa di vigilia. (SampNews24.com)

Alessandro Bastoni compie oggi 26 anni: l’Inter lo ha omaggiato con un messaggio denso di stima e considerazione per uno delle punte di diamante della sua rosa. (Inter-News)

Sampdoria-Cittadella, i blucerchiati festeggiano i tre punti sul campo del Ferraris dopo il triplice fischio: il post social del club – VIDEO (SampNews24.com)

Sampdoria Cittadella, il dato sui tifosi blucerchiati che gremiranno lo Stadio Luigi Ferraris domani. I numeri (SampNews24.com)

(SampNews24.com)