Milan, Conceição in clima derby: "Vincere e arrivare in finale per regalare un trofeo ai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del derby di Coppa Italia contro l’Inter, Sergio Conceição ha caricato il Milan sottolineando l'importanza della sfida per dare senso alla stagione e regalare un trofeo ai tifosi. Il tecnico portoghese ha elogiato Reijnders e Fofana, confermato i recuperi di Walker e Loftus-Cheek, e rimandato ogni bilancio personale a fine campionato. Alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, dopo l’1-1 dell’andata, il tecnico del Milan Sergio Conceição ha parlato in conferenza stampa, aprendo con un pensiero commosso per Papa Francesco: "Sono un praticante, tutti i giorni vado a messa, lo faccio da sempre. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Come dichiarato da Conceição in conferenza stampa, l’obiettivo dei rossoneri è quello di arrivare in fondo alla competizione: in caso di vittoria si tratterebbe del secondo trofeo stagionale, dopo la Supercoppa Italiana. (Gianluca Di Marzio)
Le parole di Oddi a Radiosei in vista della sfida del Ferraris di questa sera. Oddi: «Quanto pesa la gara di oggi? Molto, la Lazio deve rifarsi dopo quella delusione. Si deve chiudere tra le prime 5». Le parole dell’ex giocatore (LazioNews24.com)
Conceição: "Difensivamente dobbiamo fare meglio, ma siamo pronti a sfruttare le nostre forze" (Pianeta Milan)

Conceiçao verso la conferma della difesa a tre: un solo cambio in attacco (Milan News)
Le ultime sulla formazione con cui il Milan affronterà l’Inter nel derby di Coppa Italia in programma domani sera a San Siro Per i nerazzurri è stata una vigilia ricca di emozioni, in cui si è più pensato al match di campionato contro la Roma, rinviato a domenica, per via del funerale di Papa Francesco, che alla partita contro il Milan. (Milanlive.it)
Faccio i complimenti all'Inter, per la Champions ed il campionato, questo dimostra la sua forza. L'andata è terminata 1-1, le sue parole: "I grandi club cercano di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. (Tutto Juve)