TMW - La Juve ha scelto Osimhen per rinforzare l'attacco: c'è il gradimento del bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Victor Osimhen, inutile nascondersi, è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione: come riportato da "TMW", i bianconeri tenteranno l'assalto al Napoli per il cartellino del centravanti nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, forti del gradimento del giocatore. La trattativa con i partenopei, che chiedono almeno 75 milioni di euro per cedere Osimhen a titolo definitivo, non sarà facile, anche per via dei rapporti non certo di amicizia tra le 2 società, ma l'impressione è che la Juve, una volta ceduto Vlahovic, farà sul serio. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Victor Osimhen ha iniziato la stagione 2023-2024 come l’aveva conclusa: da protagonista. La doppietta contro il Frosinone alla prima giornata sembrava il segnale di un’altra annata da urlo, e per mesi lo è stata. (Napolipiu.com)
Le prime tracce risalgono allo scorso Agosto: ci fu un incontro tra i dirigenti dei due club a Zingonia. Atalanta Ederson Manchester United – Uno dei segreti dell’Atalanta in grado di incantare tutti in Italia e in Europa è stato sicuramente Ederson: il centrocampista brasiliano fu prelevato dalla Salernitana e da allora è diventato un punto fermo per i bergamaschi. (Europa Calcio)
La Juve oggi sarà impegnata contro il Parma. Tudor, dopo il pareggio contro la Roma, deve tornare a conquistare bottino pieno. La corsa Champions è più intricata che mai, Atalanta e Bologna ma anche la Roma hanno vinto e così i bianconeri devono rispondere. (SpazioJ)
Manchester United, pronto il colpo per il futuro: occhi sul ‘Foden argentino’! Tutti i dettagli sul prossimo calciomercato (CalcioNews24.com)
Quanto è possibile, per la Juventus, arrivare a Victor Osimhen nella prossima estate? Con l'eventuale arrivo al quarto posto le probabilità si alzano in maniera bulgara, in caso contrario dovrebbe esserci un giro di attaccanti che parte da Vlahovic, salta a piè pari Kolo Muani, per atterrare almeno ai 75 milioni della clausola risolutoria che, però, sarebbe valida solo per l'estero. (Tutto Juve)