Osimhen sarebbe il giocatore perfetto. Senza il Manchester United

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Quanto è possibile, per la Juventus, arrivare a Victor Osimhen nella prossima estate? Con l'eventuale arrivo al quarto posto le probabilità si alzano in maniera bulgara, in caso contrario dovrebbe esserci un giro di attaccanti che parte da Vlahovic, salta a piè pari Kolo Muani, per atterrare almeno ai 75 milioni della clausola risolutoria che, però, sarebbe valida solo per l'estero. Condizionale d'obbligo: De Laurentiis sa benissimo di non potere tenere il suo attaccante, visto che guadagna più di 10 milioni di euro. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Victor Osimhen, inutile nascondersi, è il grande obiettivo della Juventus per rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione: come riportato da "TMW", i bianconeri tenteranno l'assalto al Napoli per il cartellino del centravanti nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, forti del gradimento del giocatore. (Tutto Juve)

Il River Plate continua a dimostrare la sua capacità di formare giovani talenti, con Franco Mastantuono come ultimo gioiello della squadra. Classe 2007 e trequartista, Mastantuono è già titolare nella squadra di Marcelo Gallardo. (CalcioNews24.com)

La Juve già pianifica il mercato per la prossima stagione: nel mirino un grande top player finito nel mirino del Paris Saint Germain (SpazioJ)

Victor Osimhen ha iniziato la stagione 2023-2024 come l’aveva conclusa: da protagonista. La doppietta contro il Frosinone alla prima giornata sembrava il segnale di un’altra annata da urlo, e per mesi lo è stata. (Napolipiu.com)

Infatti secondo quanto riportato oggi da Team Talk, potrebbe lasciare l’Inghilterra in estate Chi vorrebbe […] L'indiscrezione di mercato 1"> Hojlund, spunta l’indiscrezione sul possibile ritorno in Italia. (CalcioNews24.com)

Le prime tracce risalgono allo scorso Agosto: ci fu un incontro tra i dirigenti dei due club a Zingonia. Atalanta Ederson Manchester United – Uno dei segreti dell’Atalanta in grado di incantare tutti in Italia e in Europa è stato sicuramente Ederson: il centrocampista brasiliano fu prelevato dalla Salernitana e da allora è diventato un punto fermo per i bergamaschi. (Europa Calcio)