Amadeus, "Chissà chi è" verso lo stop: «Nuovo game show nel 2025, ci sto lavorando». L'indiscrezione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di Amadeus suL Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)
Ne parlano anche altre fonti
Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore intoppo nel viaggio che Amadeus ha intrapreso su Nove, il conduttore dei record è costretto a fare un passo indietro, pianificando nuovi progetti (Libero Magazine)
Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... (Virgilio)
Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. (Primaonline)
Dopo l’addio a mamma Rai, Amadeus pensa alla televisione pubblica: il conduttore ha cambiato idea? L’indiscrezione. Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. (Stato Donna)
Questa mossa, avvenuta esattamente due mesi fa, ha suscitato grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Tuttavia, l’accoglienza è stata alquanto tiepida. Sono passati pochi mesi dall’addio alla Rai ma arrivano già brutte notizie per il conduttore di Discovery+, Amadeus. (L'Eco Del Litorale)
A riportarlo è Davide Maggio. Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". (Fanpage.it)