"Chissà chi è" verso la chiusura: le parole di Amadeus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità in arrivo per Amadeus e il canale Nove di cui è volto di punta da qualche mese: a partire da gennaio, al posto di Chissà chi è, arriverà un altro programma ancora tutto da scoprire. La decisione mette così in pausa il reboot de I Soliti Ignoti. A dirlo, seppur in modo indiretto, è stato proprio il conduttore nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi che gli ha dato anche l'occasione di parlare dei prossimi progetti. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È ora di staccare la spina. Inutile accanirsi. (Corriere della Sera)
Ascolti bassissimi: così il conduttore ha scelto lo stop prima di Natale (Open)
Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. (Primaonline)
Amadeus, passato dalla Rai al blocco di canali Discovery Warner Bros, stavolta non ha centrato l’obiettivo: il suo programma chiude i battenti. Ma per il conduttore c’è già spazio per altro. Quando si decide di portare un programma su una rete quello che si spera è che questo passaggio porti grandi ascolti. (Player.it)
Dopo l'exploit sanremese e il passaggio a Discovery, Amadeus incassa un duro colpo. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota. (Tiscali)
La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)