Chissà chi è si avvia alla chiusura anticipata? Le dichiarazioni di Amadeus!

Chissà chi è si avvia alla chiusura anticipata? Le dichiarazioni di Amadeus!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gossip TV Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. Nonostante le aspettative positive, purtroppo, al momento i risultati degli ascolti sono piuttosto deludenti e sembra che il programma si stia avviando a una chiusura anticipata. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando il giornalista, Valerio Palmieri, gli ha chiesto se a gennaio farà un altro programma in access prime time, lui ha risposto: "C’è sempre il tempo di sperimentare. A confermarlo, tra le righe, sarebbe stato il conduttore stesso in un'intervista al settimanale Chi. (Liberoquotidiano.it)

Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini. (la Repubblica)

Ironia della sorte, nella stessa fascia oraria va alla grande Affari Tuoi, lasciato in eredità da Amadeus a Stefano De Martino. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota. (Tiscali)

Amadeus, Chissà chi è verso la chiusura: nel 2025 nuovi format

Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove (Primaonline)

Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La sfida di Amadeus suL Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. (leggo.it)

Chissà chi è sembra destinato a una chiusura anticipata. Una decisione che, come ha anticipato FqMagazine, sarebbe frutto di ascolti insoddisfacenti durante la prima stagione, dove si è stanziato attorno al 2-3 per cento di share. (Lettera43)