Chissà chi è di Amadeus chiude sul Nove, la decisione dopo gli ascolti flop: quando sarà l'ultima puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Flop inaspettato di Amadeus sul canale Nove. Il presentatore e la direzione di Warner Bros-Discovery Italia hanno deciso di chiudere a sorpresa il programma “Chissà chi è” alla luce degli scarsi risultati negli ascolti. Il quiz Tv erede del format “I Soliti ignoti” portato al successo su Rai 1 dall’ex direttore artistico di Sanremo ha deluso le aspettative e per questo andrà in onda con l’ultima puntata prima della pausa natalizia. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)
Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)
Secondo quanto anticipato da FqMagazine, 'Chissà chi è', che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. (Adnkronos)
Il giochino Chissà chi è, motivo principale per cui è passato a Discovery, verrà chiuso prima di Natale. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)
Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini. (la Repubblica)
(Adnkronos) – (OglioPoNews)