Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore

Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus, 'Chissà Chi è' chiude in anticipo: ecco perché e cosa ha in mente il conduttore intoppo nel viaggio che Amadeus ha intrapreso su Nove, il conduttore dei record è costretto a fare un passo indietro, pianificando nuovi progetti Notizie non entusiasmanti per il nuovo programma in onda su NOVE, tanto che comincia a parlarsi di chiusura anticipata di Chissà Chi È, il programma condotto da Amadeus. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, 'Chissà chi è', che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Adnkronos)

A dirlo, seppur in modo indiretto, è stato proprio il conduttore nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi che gli ha dato anche l'occasione di parlare dei prossimi progetti. Novità in arrivo per Amadeus e il canale Nove di cui è volto di punta da qualche mese: a partire da gennaio, al posto di Chissà chi è, arriverà un altro programma ancora tutto da scoprire. (Today.it)

Chissà chi è potrebbe chiudere in anticipo? Ecco cosa ha rivelato Amadeus sul programma che sta conducendo sul NOVE e sui progetti che lo attendono nel 2025! L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. (ComingSoon.it)

Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'

Da gennaio, Chissà chi è di Amadeus potrebbe essere sostituito sul Nove dalle nuove puntate di Cash or Trash? – Chi Offre di Più. A riportarlo è Davide Maggio. (Fanpage.it)

Motivazione, come già riportato altre volte, i bassi ascolti: gli spettatori non si soffermano sul quiz che il presentatore si è portato sul Nove e che in Rai si chiamava I soliti ignoti. La notizia, anticipata da FqMagazine, è stata ufficializzata da Warner Bros Discovery in una nota: «Il 21 dicembre andrà in onda l'ultima puntata della stagione di Chissà chi è che farà staffetta la settimana successiva con la finale de La Corrida, prima della pausa natalizia. (il Giornale)

Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. Leggi tutta la notizia (Virgilio)