Amadeus non mangia il panettone con ‘Chissà chi è’. Allo studio altre idee per il 2025

Amadeus non mangia il panettone con ‘Chissà chi è’. Allo studio altre idee per il 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)

Se ne è parlato anche su altri media

Tradimento: Un Nuovo Arrivo nel Prime Time di Mediaset Mediaset annuncia un cambiamento nella programmazione della fascia serale, con l’attesissimo debutto della soap turca Tradimento. (SofiaOggi.com)

Questa mossa, avvenuta esattamente due mesi fa, ha suscitato grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Tuttavia, l’accoglienza è stata alquanto tiepida. Sono passati pochi mesi dall’addio alla Rai ma arrivano già brutte notizie per il conduttore di Discovery+, Amadeus. (L'Eco Del Litorale)

Chissà chi è, rumors: chiusura anticipata. Amadeus, il disastro è totale?

L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. (Virgilio)

A confermarlo, tra le righe, sarebbe stato il conduttore stesso in un'intervista al settimanale Chi. Quando il giornalista, Valerio Palmieri, gli ha chiesto se a gennaio farà un altro programma in access prime time, lui ha risposto: "C’è sempre il tempo di sperimentare. (Liberoquotidiano.it)