Cambio di palinsesto Mediaset per dicembre: arriva Tradimento, la soap che conquista il prime time (Video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il debutto di “Tradimento” su Canale 5 promette di portare un’ondata di emozioni nel prime time di Mediaset! Con Vahide Percin, già amata per il suo indimenticabile ruolo in “Terra Amara”, il pubblico non potrà resistere a questa nuova soap ricca di passione e colpi di scena. L’uscita di “Segreti di Famiglia” dalla fascia serale apre la strada a un cambiamento che potrebbe risvegliare gli ascolti. Da domenica 1° dicembre, preparatevi a vivere momenti intensi, perché “Tradimento” si prospetta come un appuntamento imperdibile! Non vedo l’ora di seguire le avventure dei protagonisti! Tradimento: Un Nuovo Arrivo nel Prime Time di Mediaset Mediaset annuncia un cambiamento nella programmazione della fascia serale, con l’attesissimo debutto della soap turca Tradimento. (SofiaOggi.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. (corriereadriatico.it)
Leggi tutta la notizia L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... (Virgilio)
Amadeus guarda avanti: «Ci sto lavorando» L’addio a "Chissà chi è" è stato confermato, seppur indirettamente, dallo stesso Amadeus in un’intervista a Valerio Palmieri, pubblicata sul settimanale Chi e riportata da Davide Maggio. (leggo.it)
Vittima di bassi ascolti, il quiz dovrebbe terminare il 21 dicembre per poi lasciare spazio, dopo il Natale, a Cash or Trash. Il conduttore, impegnato con La Corrida, tornerà con qualcosa di nuovo, tra cui probabilmente anche un programma in prime time. (Lettera43)
Il programma preserale di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d'ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (la Repubblica)
A dirlo, seppur in modo indiretto, è stato proprio il conduttore nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi che gli ha dato anche l'occasione di parlare dei prossimi progetti. Novità in arrivo per Amadeus e il canale Nove di cui è volto di punta da qualche mese: a partire da gennaio, al posto di Chissà chi è, arriverà un altro programma ancora tutto da scoprire. (Today.it)