Chissà Chi È, chiusura anticipata per Amadeus. Che succede ora?

Chissà Chi È, chiusura anticipata per Amadeus. Che succede ora?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Brutte notizie in arrivo per Amadeus, secondo quanto riporta Davide Maggio, NOVE è pronto a chiudere in anticipo Chissà Chi È a causa degli ascolti disastrosi. E ora che succede? Amadeus sembrerebbe già pronto a correre ai ripari. Nella sua intervista fiume a Chi, il conduttore non si è espresso solo sulla situazione Ferragnez, come vi abbiamo già raccontato (vedi articolo: Liti Ferragni-Fedez, Amadeus vuota il sacco: ”Lei ha ragione, lui no”). (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

L'addio di Amadeus a Rai per un passaggio al NOVE ha visto il "trasloco" sulla rete di Warner Bros. Discovery anche di I Soliti Ignoti, che sulla rete rivale di quella di Viale Mazzini ha cambiato nome ed è diventata Chissà chi è. (ComingSoon.it)

È ora di staccare la spina. L’ultima puntata è fissata per sabato 21 dicembre (al suo posto le repliche di Cash or Trash), mentre due giorni dopo si conclude La Corrida. (Corriere della Sera)

Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)

Chissà chi è di Amadeus verso la chiusura: "Da gennaio 2025 sul Nove torna Cash or Trash"

Quando il giornalista, Valerio Palmieri, gli ha chiesto se a gennaio farà un altro programma in access prime time, lui ha risposto: "C’è sempre il tempo di sperimentare. Chissà chi è, la trasmissione condotta da Amadeus sul Nove, potrebbe salutare i telespettatori prima del previsto, arrivando alla fine dell'anno ma non alla fine della stagione, secondo quanto riportato da davidemaggio. (Liberoquotidiano.it)

Il passaggio al Nove di Amadeus non è avvenuto sotto i migliori auspici. Questo almeno sembra suggerire la sorte di Chissà chi è, la nuova versione de I soliti ignoti che non soltanto non sta avendo un buon riscontro in fatto di ascolti ma rischierebbe anche la chiusura anticipata. (Movieplayer)

Da gennaio, Chissà chi è di Amadeus potrebbe essere sostituito sul Nove dalle nuove puntate di Cash or Trash? – Chi Offre di Più. Nel frattempo, il conduttore è al lavoro su un nuovo format da proporre in access prime time: "Nel 2025 vorrei fare qualcosa di nuovo, ci sto lavorando". (Fanpage.it)