Ascolti deludenti, il game show di Amadeus "Chissà chi è" verso la chiusura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Del resto lo aveva capito un mese fa («bisogna capire se è il caso di continuare a quell’ora con Chissà chi è»). Niente. (Corriere della Sera)
Notizie non entusiasmanti per il nuovo programma in onda su NOVE, tanto che comincia a parlarsi di chiusura anticipata di Chissà Chi È, il programma condotto da Amadeus. (Libero Magazine)
Secondo quanto anticipato da FqMagazine, Chissà chi è, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (Secolo d'Italia)
Vittima di bassi ascolti, il quiz dovrebbe terminare il 21 dicembre per poi lasciare spazio, dopo il Natale, a Cash or Trash. Il conduttore, impegnato con La Corrida, tornerà con qualcosa di nuovo, tra cui probabilmente anche un programma in prime time. (Lettera43)
“Chissà chi è“, format con cui Amadeus ha debuttato il 22 settembre nell’access prime time del Nove non si farà più. Con ascolti bassissimi chiude prima della pausa natalizia, sabato 21 dicembre. Lo stop lo ha deciso il conduttore stesso, pronto a sperimentare altri due spazi televisivi per il 2025: una fascia post tg e una prima serata. (Open)
Amadeus pensi ad altro. Quelli di Endemol stanno ancora continuando a registrare nuove puntate di ‘Chissà chi è’, il format destinato all’access prime time sul Nove che sta ottenendo risultati sempre meno confortanti. (Primaonline)