Amadeus, ascolti bassi per 'Chissà chi è'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti al ribasso: 535.000 telespettatori, share al 2,7%. L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
L'access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. E probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di 'Cash or Trash' di Paolo Conticini. (Adnkronos)
La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. Dopo un debutto carico di aspettative, il programma, che aveva l’ambizione di riproporre la formula de I Soliti Ignoti in una veste rinnovata, non è riuscito a conquistare il pubblico. (corriereadriatico.it)
Inutile accanirsi. L’ultima puntata è fissata per sabato 21 dicembre (al suo posto le repliche di Cash or Trash), mentre due giorni dopo si conclude La Corrida. (Corriere della Sera)
Il quiz Tv erede del format “I Soliti ignoti” portato al successo su Rai 1 dall’ex direttore artistico di Sanremo ha deluso le aspettative e per questo andrà in onda con l’ultima puntata prima della pausa natalizia. (Virgilio Notizie)
Probabilmente dopo la pausa natalizia, come evidenzia il sito specializzato di Davide Maggio, nella fascia di access prime time il nuovo anno del Nove si aprirà con il ritorno di Cash or Trash di Paolo Conticini. (la Repubblica)
Questa mossa, avvenuta esattamente due mesi fa, ha suscitato grande attesa tra il pubblico e gli addetti ai lavori. Tuttavia, l’accoglienza è stata alquanto tiepida. Amadeus, volto noto della televisione italiana, ha recentemente fatto il suo ingresso nel palinsesto del canale generalista di Warner Discovery. (L'Eco Del Litorale)