Amadeus torna sulla Rai: “Me lo aspettavo” | L’annuncio in diretta scatena il pubblico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’addio a mamma Rai, Amadeus pensa alla televisione pubblica: il conduttore ha cambiato idea? L’indiscrezione. Il distacco di Amadeus dalla Rai ha lasciato un segno tangibile nel panorama televisivo italiano. Dopo anni di successi e trasmissioni seguite con affetto dal pubblico, il conduttore ha intrapreso un nuovo capitolo sul canale Nove. La scelta, seppur ponderata, ha rappresentato una sfida che Amadeus ha accolto con coraggio, consapevole che cambiare rete e ambiente avrebbe potuto comportare difficoltà, specialmente sul fronte degli ascolti. (Stato Donna)
Su altri giornali
L'avventura di Amadeus sul Nove va male perché anche le previsioni meno ottimistiche non si spingevano verso numeri così... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L’access prime time di Amadeus sul Nove cambierà format. Secondo quanto anticipato da FqMagazine, ‘Chissà chi è’, che non ha ottenuto i risultati d’ascolto sperati, andrà in onda fino al 21 dicembre, poi chiuderà. (OglioPoNews)
Brutte notizie in arrivo per Amadeus, secondo quanto riporta Davide Maggio, NOVE è pronto a chiudere in anticipo Chissà Chi È a causa degli ascolti disastrosi. E ora che succede? Amadeus sembrerebbe già pronto a correre ai ripari. (Gossip e TV)
La sfida di Amadeus sul Nove con il game show “Chissà chi è” sembra ormai giunta al capolinea. La trasmissione concluderà l’anno ma, salvo sorprese, non proseguirà nella stagione 2024/2025. (corriereadriatico.it)
Dopo diversi mesi di assestamento, però, quel programma è riuscito non solo a conquistare il pubblico ma anche a diventare un cult della storia della televisione italiana: quel programma era Karaoke, quel conduttore su cui alcuni avevano delle riserve era Fiorello, ed è logico pensare che, se la televisione degli anni Novanta avesse mollato il tiro spezzando le gambe al format, probabilmente Karaoke e Fiorello non occuperebbero lo stesso posto nella cultura popolare che occupano adesso. (Vanity Fair Italia)
Amadeus e WBD mandano in archivio l’esperienza di ‘Chissà chi è’. Dopo Sanremo arriverà il nuovo programma con cui portare un attacco serio agli equilibri dell’access prime time. Con questo compito strategico il conduttore e autore era stato chiamato sul Nove. (Primaonline)