Il CorSport fissa gli appuntamenti: "Il primo test col City senza Leao"

Il CorSport fissa gli appuntamenti: "Il primo test col City senza Leao" Il Milan è arrivato a New York: la delegazione rossonera capitanata da Paulo Fonseca, Zlatan Ibrahimovic e Giorgio Furlani, è partita da Milano-Malpensa nel primo pomeriggio di ieri e nella notte italiana è atterrata negli Stati Uniti. Qui da oggi al 6 agosto il Diavolo continuerà la sua preparazione e avrà la possibilità di giocare anche tre gare amichevoli di lusso, contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek (Milan News)

210 Giornata di partenza per il Milan, che intorno alle 14.30 salirà sul volo per gli Stati Uniti, dove tra domenica 28 luglio e mercoledì 7 agosto giocherà tre amichevoli. I rossoneri sfideranno il Manchester City a New York (domenica 28 luglio a mezzanotte), il Real Madrid a Chicago (mercoledì 1 agosto alle 2 di notte) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto 2024 all'1.30). (Calciomercato.com)

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona (Calciomercato.com)

Champions League 2024-2025, tutte le qualificate sicure assieme all’Inter

La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. La speciale partita sottolineerà la partnership del Club con i New York Yankees, che ha unito due dei brand sportivi più iconici al mondo. (Milan News)

Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto. (Quotidiano Sportivo)

Bayer Leverkusen (Germania) 90.000 Aston Villa (Inghilterra) 20.860 (Inter-News)