Il Milan sbarca negli Stati Uniti per una tournée estiva

Il Milan, squadra di calcio italiana di fama mondiale, è atterrato negli Stati Uniti per una tournée estiva. Questo tour vedrà i rossoneri impegnati in tre amichevoli di alto livello contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona.

All'arrivo al JFK Kennedy Airport di New York, la squadra è stata accolta calorosamente dai tifosi del Milan Club New York. I fan hanno avuto l'opportunità di scattare foto e ottenere autografi dai giocatori, tra cui la stella Zlatan Ibrahimovic.

Durante il loro soggiorno negli Stati Uniti, che durerà fino al 6 agosto, i rossoneri giocheranno tre partite amichevoli contro squadre di alto livello. Le città che ospiteranno queste partite sono New York, Chicago e Baltimora.

Questo tour negli Stati Uniti fa parte della preparazione del Milan per la nuova stagione. Il primo test sarà contro il Manchester City. La partita si svolgerà domenica 28 luglio, alle ore 00:00, allo 'Yankee Stadium' di New York. Sarà un'occasione importante per il nuovo allenatore del Milan, Paulo Fonseca, di testare la sua squadra contro una delle migliori squadre del mondo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo