Milan, inizia la tourneè negli USA: i convocati di Paulo Fonseca

Milan, inizia la tourneè negli USA: i convocati di Paulo Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

In un comunicato ufficiale presente sul sito del Milan si legge: “La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. I rossoneri affronteranno nell'ordine il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane - qui i biglietti), il Real Madrid a Chicago (giovedì 1 agosto alle 2.30 italiane - qui i biglietti) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto alle 1.30 italiane - qui i biglietti). (Il Milanista)

Ne parlano anche altri media

Tre amichevoli di lusso per il Milan in America: il programma completo Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: (Milan News)

Il club rossonero, infatti, vuole chiudere nei prossimi due giorni due trattative, quella con il Salisburgo per il centrale di difesa serbo Strahinja Pavlović e quella con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News 24)

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Tournèe Milan, Fonseca lascia fuori alcuni big: i convocati per gli Stati Uniti

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

Milan arrivato negli Stati Uniti: i convocati e gli assenti rossoneri PORTIERI (Milan News)

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la tournée del Milan negli Stati Uniti. Out alcuni big, mentre ci sono due grandi ritorni. (Spazio Milan)