Amichevole di lusso, Manchester City - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...

Amichevole di lusso, Manchester City - Milan: le probabili formazioni e dove guardare il match in tv...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttocampo SPORT

Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola. MILAN... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. La speciale partita sottolineerà la partnership del Club con i New York Yankees, che ha unito due dei brand sportivi più iconici al mondo. (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona. (Calciomercato.com)

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. (SNAI Sportnews)

Tournée Milan, con il gruppo rossonero c’è anche Furlani | PM Video

Milano sono stati abbastanza tranquilli nelle fasi iniziali del mercato estivo, portando solo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. Milano hanno annunciato ufficialmente la squadra di 29 giocatori di Paulo Fonseca per il loro prossimo tour pre-campionato negli Stati Uniti. (Football Italia)

Eurotris oltreoceano, avversari di lusso per capire qualcosa in più del nuovo Milan di Fonseca. Tra poche ore (intorno alle 16), il Diavolo partirà da Malpensa per la tournée negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Non solo Zlatan Ibrahimovic, assieme al gruppo rossonero in partenza per gli USA c'è anche Giorgio Furlani. Il Milan si appresta così a volare oltreoceano per la prestigiosa Tournée americana. Un video del nostro Stefano Bressi. (Pianeta Milan)