MILAN, LEAO TRA CONVOCATI PER TOUR IN USA

MILAN, LEAO TRA CONVOCATI PER TOUR IN USA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora C'e' anche Rafael Leao tra i convocati dell'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, per la tourne'e in Usa dove i rossoneri affroteranno il Manchester City a New York (domenica 28 luglio, ore 00.00 italiane), il Real Madrid a Chicago (giovedi' 1 agosto alle 2.30 italiane) e il Barcellona a Baltimora (mercoledi' 7 agosto alle 1.30 italiane). Mancheranno pero' alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers Il Milan si prepara a dare il via al Pre-Season Tour 2024 negli Stati Uniti. (Calciomercato.com)

Dopo la prima sgambata di inizio stagione contro il Rapid Vienna, nel match terminato sul punteggio di 1-1, il Milan comincia a fare sul serio. I rossoneri si avviano a grandi passi verso l’alba del campionato, in cui il Diavolo esordirà domenica 18 agosto tra le mura amiche contro il Torino. (Spazio Milan)

5 ore fa Giornata di partenza per il Milan, che intorno alle 14.30 salirà sul volo per gli Stati Uniti, dove tra domenica 28 luglio e mercoledì 7 agosto giocherà tre amichevoli. I rossoneri sfideranno il Manchester City a New York (domenica 28 luglio a mezzanotte), il Real Madrid a Chicago (mercoledì 1 agosto alle 2 di notte) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto 2024 all'1.30). (Calciomercato.com)

Tournèe Milan, Fonseca lascia fuori alcuni big: i convocati per gli Stati Uniti

Non parte per la tournée negli USA e resta a Milano, è questa la decisione del club rossonero: tutti i dettagli (MilanLive.it)

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona (Calciomercato.com)

Dopo l’entusiasmo per il pareggio contro il Rapid Vienna, Fonseca si è detto soddisfatto del lavoro svolto a Milanello, ma ora è il momento di confrontarsi con avversari di calibro mondiale: Manchester City, Real Madrid e Barcellona (SNAI Sportnews)