Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan

Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Digital-Sat News SPORT

Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. Tuttavia, l’entusiasmo per queste sfide è stato offuscato da una polemica riguardante i diritti televisivi delle partite, con SportItalia, emittente italiana che detiene i diritti di trasmissione, al centro di un acceso contenzioso con l’agenzia SportFive Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prima, contro il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium; la seconda, contro il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago; ultima, ma non per importanza, col Barcellona a Baltimora. (MilanLive.it)

In un comunicato ufficiale presente sul sito del Milan si legge: “La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (Il Milanista)

Paulo Fonseca ha diramato le convocazioni dei calciatori rossoneri scelti per la tournèe pre-season negli USA. Tra i giovani e i nazionali che piano piano rientrano, sono presenti anche alcuni esuberi del calciomercato Milan (Milan News 24)

Calciomercato Milan, gli ESUBERI convocati da Fonseca per la tournèe negli USA: da Colombo a Saelemaekers. La LISTA COMPLETA

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera (Milan News)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. (SNAI Sportnews)

Criscitiello (Sportitalia) accusa SportFive sugli accordi per le Amichevoli USA del Milan