Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato|Primapagina

Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato|Primapagina
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato Daniele Longo 5 ore fa 210 Giornata di partenza per il Milan, che intorno alle 14.30 salirà sul volo per gli Stati Uniti, dove tra domenica 28 luglio e mercoledì 7 agosto giocherà tre amichevoli. I rossoneri sfideranno il Manchester City a New York (domenica 28 luglio a mezzanotte), il Real Madrid a Chicago (mercoledì 1 agosto alle 2 di notte) e il Barcellona a Baltimora (mercoledì 7 agosto 2024 all'1.30). (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Il Milan vola negli Stati Uniti, per la tournée estiva in programma fino al 7 agosto: previste tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha convocato 29 giocatori, alcuni dei quali si aggregheranno al gruppo direttamente negli Usa. (Sky Sport)

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Milan conferma la squadra per il tour pre-campionato negli Stati Uniti

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera (Milan News)

Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers GS (Calciomercato.com)

I rossoneri sono pronti a disputare per il secondo anno consecutivo il Soccer Champions Tour, che il 28 luglio affronterà a New York il Manchester Cityth, Real Madrid a Chicago il 1 agostost e Barcellona a Baltimora il 7 agostoth. (Football Italia)