Tournée Milan, il gruppo rossonero vola negli USA: e c’è anche Ibrahimovic

Tournée Milan, il gruppo rossonero vola negli USA: e c’è anche Ibrahimovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA, e c'è anche Ibra! Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Milan è in volo per gli Stati Uniti. La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Paulo Fonseca e accompagnata da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi, per la seconda estate consecutiva passerà alcuni giorni in America dove poter continuare la preparazione in vista della stagione e disputare tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Daniele Longo Milan, Moncada non parte per gli Stati Uniti: accelera sul mercato (Calciomercato.com)

Milan partito per gli USA: quali amichevoli sosteranno i rossoneri

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) (Milan News)