Milan, tutto pronto per la partenza: gli USA attendono il gruppo di Fonseca

Milan, tutto pronto per la partenza: gli USA attendono il gruppo di Fonseca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pianeta Milan SPORT

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA! Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la prima sgambata di inizio stagione contro il Rapid Vienna, nel match terminato sul punteggio di 1-1, il Milan comincia a fare sul serio. I rossoneri si avviano a grandi passi verso l’alba del campionato, in cui il Diavolo esordirà domenica 18 agosto tra le mura amiche contro il Torino. (Spazio Milan)

Il Milan è partito per gli Stati Uniti dove sarà impegnato nel Soccer Champions Tour 2024 e in amichevoli di lusso contro City, Real e Barcellona. La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti. (Il Piccolo)

Milano hanno annunciato ufficialmente la squadra di 29 giocatori di Paulo Fonseca per il loro prossimo tour pre-campionato negli Stati Uniti. Milano sono stati abbastanza tranquilli nelle fasi iniziali del mercato estivo, portando solo Alvaro Morata dall'Atletico Madrid (Football Italia)

Tournée Milan, il gruppo rossonero vola negli USA: e c’è anche Ibrahimovic

Il Milan si preparare alla sua partenza verso gli USA per la Tournée americana e, oltre Zlatan Ibrahimovic, c'è anche Giorgio Furlani (Pianeta Milan)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie sul Milan: i rossoneri sono pronti a volare per gli USA, e c'è anche Ibra! (Pianeta Milan)