Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers

Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Milan, Ibrahimovic e Furlani partono con la squadra verso gli Stati Uniti. Tutti i convocati: ci sono Leao, Maldini e Saelemaekers GS un' ora fa Il Milan si prepara a dare il via al Pre-Season Tour 2024 negli Stati Uniti. La squadra di Paulo Fonseca affronterà, nel corso del DIRECTV Soccer Champions Tour 2024, il Manchester City il 27 luglio allo Yankee Stadium di New York, per poi sfidare il Real Madrid il 31 luglio al Soldier Field di Chicago e infine ci sarà un match contro il Barcellona il 6 agosto al M&T Bank Stadium di Baltimora, una sfida speciale tra due club che celebreranno il loro 125º anniversario nella prossima stagione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la prima sgambata di inizio stagione contro il Rapid Vienna, nel match terminato sul punteggio di 1-1, il Milan comincia a fare sul serio. I rossoneri si avviano a grandi passi verso l’alba del campionato, in cui il Diavolo esordirà domenica 18 agosto tra le mura amiche contro il Torino. (Spazio Milan)

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona (Calciomercato.com)

MILAN... Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola. (Tuttocampo)

Milan, tutto pronto per la partenza: gli USA attendono il gruppo di Fonseca

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. (SNAI Sportnews)

Il Milan vola negli Stati Uniti, per la tournée estiva in programma fino al 7 agosto: previste tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha convocato 29 giocatori, alcuni dei quali si aggregheranno al gruppo direttamente negli Usa. (Sky Sport)

Il nostro Stefano Bressi ci aggiorna riguardo le ultime notizie del mondo Milan. I rossoneri sono ormai pronti a volare verso gli USA, teatro della prestigiosa Tournée americana che vedrà il Diavolo affrontare prima il Manchester City, poi il Real Madrid e infine il Barcellona (Pianeta Milan)