Milan partito per gli USA: quali amichevoli sosteranno i rossoneri

Milan partito per gli USA: quali amichevoli sosteranno i rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan partito per gli USA: quali amichevoli sosteranno i rossoneri Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. La speciale partita sottolineerà la partnership del Club con i New York Yankees, che ha unito due dei brand sportivi più iconici al mondo. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti (Il Piccolo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Il Milan è partito per gli USA e con il gruppo squadra ci saranno Giorgio Furlani e Zlatan Ibrahimovic, ma non Geoffrey Moncada, che resterà a Milano per le chiudere le operazioni di mercato. Il club rossonero, infatti, vuole chiudere nei prossimi due giorni due trattative, quella con il Salisburgo per il centrale di difesa serbo Strahinja Pavlović e quella con il Monaco per il centrocampista Youssouf Fofana. (Milan News 24)

Milan, i convocati di Fonseca per la tournée estiva negli Usa

I rossoneri sono pronti a disputare per il secondo anno consecutivo il Soccer Champions Tour, che il 28 luglio affronterà a New York il Manchester Cityth, Real Madrid a Chicago il 1 agostost e Barcellona a Baltimora il 7 agostoth. (Football Italia)

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

Il Milan vola negli Stati Uniti, per la tournée estiva in programma fino al 7 agosto: previste tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona. Paulo Fonseca ha convocato 29 giocatori, alcuni dei quali si aggregheranno al gruppo direttamente negli Usa. (Sky Sport)