Tournèe Milan, Fonseca lascia fuori alcuni big: i convocati per gli Stati Uniti

Tournèe Milan, Fonseca lascia fuori alcuni big: i convocati per gli Stati Uniti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Milan SPORT

Paulo Fonseca ha diramato la lista dei convocati per la tournée del Milan negli Stati Uniti. Out alcuni big, mentre ci sono due grandi ritorni. Dopo la prima sgambata di inizio stagione contro il Rapid Vienna, nel match terminato sul punteggio di 1-1, il Milan comincia a fare sul serio. I rossoneri si avviano a grandi passi verso l’alba del campionato, in cui il Diavolo esordirà domenica 18 agosto tra le mura amiche contro il Torino (Spazio Milan)

Su altre fonti

Domenica 28 luglio 2024 - contro il Manchester City FC a New York City, NY (ore 00.00 italiane) Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: (Milan News)

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona. (Calciomercato.com)

Non parte per la tournée negli USA e resta a Milano, è questa la decisione del club rossonero: tutti i dettagli (MilanLive.it)

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera

I test contro le big d’Europa rientrano nel Soccer Champions Tour 2024 e saranno intanto un’occasione per i primi test. Manchester City, Real Madrid e Barcellona. (La Gazzetta dello Sport)

Mancheranno però alcuni big, non convocati, per il riposo concesso dopo gli impegni con le rispettive nazionali. La squadra rossonera, accompagnata anche da Zlatan Ibrahimovic e l'ad Giorgio Furlani, svolgerà la seconda parte di preparazione negli Stati Uniti (Il Piccolo)

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera (Milan News)