LA TOURNéE. Rossoneri negli States. Domenica c’è il City

LA TOURNéE. Rossoneri negli States. Domenica c’è il City
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Partenza ieri, prima partita domenica: è iniziata la tournée negli Stati Uniti del Milan. Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto.I rossoneri giocheranno tre partite negli States, all’interno del Soccer Champions Tour. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

Michele Criscitiello, direttore di SportItalia, ha sollevato un grave allarme riguardo alla gestione dei diritti TV da parte di SportFive, un’agenzia tedesca con sede anche in Inghilterra, che si occupa della vendita dei diritti sportivi a livello globale. (Digital-Sat News)

Il Milan ha dato il via alla tournée americana 2024. La squadra è partita verso gli Usa, Manchester City, Barcellona e Real Madrid saranno le avversarie ( DATE E ORARI ). Molti i giovani provenienti dalla Primavera convocati da Mister Paulo Fonseca (Pianeta Milan)

Qui affronteranno i Citizens, il Real Madrid e il Barcellona, tre test probanti verso la prima di Serie A contro il Torino. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. (Pianeta Milan)

Manchester City-Milan, le probabili formazioni: sorprese in tutti i reparti

Daniele Longo 5 ore fa (Calciomercato.com)

Si riportano di seguito le amichevoli che il Milan sosterrà negli Stati Uniti: La partita si svolgerà nell'iconico Yankee Stadium, la casa dei New York Yankees, e vedrà i rossoneri sfidare il Manchester City. (Milan News)

Ecco le probabili formazioni di Manchester City-Milan, seconda amichevole estiva dei rossoneri di Paulo Fonseca in vista del campionato Fabio Barera Redattore 26 luglio - 10:00 (Pianeta Milan)