Milan arrivato negli Stati Uniti: i convocati e gli assenti rossoneri

Milan arrivato negli Stati Uniti: i convocati e gli assenti rossoneri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Milan arrivato negli Stati Uniti: i convocati e gli assenti rossoneri Il Milan è partito per la tournée negli Stati Uniti nel pomeriggio di ieri ed è atterrato in America nella tarda serata italiana. Inizia così un periodo di due settimane in cui i rossoneri continueranno la loro preparazione e affronteranno tre amichevoli di lusso. Si riportano di seguito i convocati del Milan per la tournée negli Stati Uniti al via da oggi: PORTIERI Sportiello, Raveyre, Nava, Torriani DIFENSORIBakoune, Calabria, Florenzi, Gabbia, Jimenez, Kalulu, Terracciano, Thiaw, Tomori CENTROCAMPISTI Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek ATTACCANTI Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic I BIG PRESENTI E ASSENTI Non convocati i calciatori che, dopo gli impegni con le rispettive nazionali, torneranno ad allenarsi solo ad agosto e lo faranno direttamente a Milanello: si tratta di Theo Hernandez, Maignan e Reijnders (attesi il 3 agosto) e di Morata (in campo dal 10 agosto). (Milan News)

Su altre testate

Il Milan ha recentemente avviato il suo tour precampionato negli Stati Uniti, dove è atteso da tre amichevoli di grande prestigio: sabato prossimo affronterà il Manchester City, mentre più avanti sfiderà il Real Madrid e il Barcellona. (Digital-Sat News)

Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. (Milan News)

Il Milan vola negli States: cosa aspettarsi dalla tournée rossonera (Milan News)

Milan, inizia la tourneè negli USA: i convocati di Paulo Fonseca

Il Milan è pronto a decollare verso gli Stati Uniti per una tournée estiva che si preannuncia cruciale, non solo per valutare i progressi della squadra sotto la guida del nuovo tecnico Paulo Fonseca, ma anche per consolidare il brand del club a livello internazionale. (SNAI Sportnews)

Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. All.Guardiola. Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). (Tuttocampo)

In un comunicato ufficiale presente sul sito del Milan si legge: “La squadra è in partenza per gli Stati Uniti, dove, per il secondo anno consecutivo, parteciperà al Soccer Champions Tour. (Il Milanista)