Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto

Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Il Milan negli Stati Uniti: l'accoglienza del Milan Club New York. Le foto Nella notte italiana, il Milan è atterrato negli Stati Uniti: i rossoneri da qui al 6 agosto saranno protagonisti di una tournée estiva a stelle e strisce che li vedrà giocare tre amichevoli di lusso (contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona) in tre importanti città americane: New York, Chicago e Baltimora. All'arrivo al JFK Kennedy Airport della Mela, la delegazione rossonera era attesa da diversi tifosi del nutrito Milan Club New York che hanno avuto la possibilità di scattarsi foto e farsi firmare autografi dai giocatori e da Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan di Paulo Fonseca scende in campo per un altro test di livello: è sfida al Manchester City di Pep Guardiola.Archiviati i primi giorni di ritiro a Milanello e l’amichevole pareggiata contro il Rapid Vienna, i rossoneri si trasferiscono negli Stati Uniti, per dare il via alla loro tournée a stelle e strisce: un incontro utile per alzare il livello dell'intensità, in vista dei test di prestigio assoluto contro Real Madrid e Barcellona (Calciomercato.com)

Non parte per la tournée negli USA e resta a Milano, è questa la decisione del club rossonero: tutti i dettagli (MilanLive.it)

Milan: domenica 28 luglio alle ore 00:00 (ore 18:00 locali). Le probabili formazioni: MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Lewis, Doyle, Mbete, Wilson-Esbrand; Phillips, Perrone; Bobb, McAtee, Grealish; Haaland. (Tuttocampo)

Manchester City-Milan, assenza eccellente per Fonseca: ecco di chi si tratta

Il Milan è in volo per gli Stati Uniti. La squadra rossonera, guidata dal nuovo tecnico Paulo Fonseca e accompagnata da Zlatan Ibrahimovic, Giorgio Furlani e Franco Baresi, per la seconda estate consecutiva passerà alcuni giorni in America dove poter continuare la preparazione in vista della stagione e disputare tre amichevoli di lusso contro Manchester City, Real Madrid e Barcellona (Milan News)

A cominciare da Mattia Liberali, trequartista classe 2007 che ha già saputo mettersi in mostra nell'amichevole austriaca contro il Rapid Vienna. Ma anche Hugo Cuenca, fantasista classe 2005 l'anno scorso tra i migliori con Abate. (Pianeta Milan)

Qui affronteranno i Citizens, il Real Madrid e il Barcellona, tre test probanti verso la prima di Serie A contro il Torino. I rossoneri, come noto, nella giornata di ieri hanno preso il volo che li ha condotti negli Statui Uniti, dove prenderanno parte alla tournée americana. (Pianeta Milan)